La nostra storia, prima di essere la storia di una farmacia, è la storia di una famiglia – la famiglia Tentelli – che ha come essenziale filo conduttore, anche nelle generazioni più lontane, l’essere un punto di riferimento per i nostri compaesani. La farmacia Tentelli nasce il 1 gennaio del 1845 nel centro di Montecarotto, ridente paesino incastonato tra le coline marchigiane, per opera del capostipite Romualdo Tentelli, sostenuto dal figlio Giuseppe. La storia che lega la farmacia di Montecarotto a questa famiglia si consolida di generazione in generazione, tanto che la farmacia sarà denominata Tentelli fino al 2013, anno in cui succede ad Alessandra Tentelli suo figlio Angelo Andriani, che nel 2019, con il sostegno di sua moglie Moira Stronati e delle loro collaboratrici, rinnova il locale e fornisce la farmacia di servizi sempre più vicini alle esigenze della popolazione.
Filo rosso che lega le varie generazioni è il desiderio di avere un impatto positivo sulla comunità territoriale di riferimento in cui la farmacia Andriani agisce, opera e produce. Ne è un esempio la fornitura di un defibrillatore a disposizione del paese.
La farmacia Andriani guarda al futuro e non si ferma: prestando costantemente ascolto alle esigenze dei montecarottesi, continuerà a scrivere una storia fatta di passioni, esperienza, capacità e innovazione.